Logo MotorBox
Edizioni speciali

DS Automobiles: la gamma si fa ancora più chic con la collection Esprit De Voyage


Avatar di Dario Paolo Botta, il 31/05/23

1 anno fa - DS Automobiles: la Casa parigina punta in alto con la collection Esprit De Voyage

DS Automobiles: presentata la collection Esprit De Voyage
La Casa parigina scommette su lusso, raffinatezza e dettagli ricercati per elevare ancor di più lo stile della sua gamma. I prezzi

Nella splendida cornice di ''Spazio The Box'' (Origgio, VA), DS Automobiles ha presentato la collection Esprit De Voyage. Un progetto nato per sottolineare ancor di più la vocazione intraprendente e raffinata ispirata dal savoir-faire francese del marchio parigino. Introdotta inizialmente su DS 4 e DS 7 (qui il nostro approfondimento), adesso è presente anche su DS 9. La collezione Esprit De Voyage sarà disponibile per tutto il 2023.

Nuova DS 9 Esprit De VoyageNuova DS 9 Esprit De Voyage

VIAGGIO NELL'ECCELLENZA Per ''Spazio The Box'' si tratta del primo evento in collaborazione con un brand automotive. La struttura di Origgio si è rivelata un vero e proprio scrigno di ricchezze ed eccellenze (gastronomiche e automobilistiche), perfettamente in linea con il posizionamento esclusivo del marchio. ''DS Automobiles da sempre si contraddistingue per cura del dettaglio, raffinatezza e tecnologia, pilastri che danno vita a una line up di prodotti distintivi. L’eccellenza del Brand trova adesso la massima espressione nella collezione Esprit De Voyage: un allestimento top che, attraverso materiali e dettagli stilistici, esprime al meglio l’arte del viaggio secondo DS, ovvero la reinterpretazione del viaggio in chiave più consapevole e sostenibile'', ha dichiarato Alessandra Mariani, Direttore Marketing DS Italia.

Gli interni di DS 7 Esprit De VoyageGli interni di DS 7 Esprit De Voyage

DETTAGLI RAFFINATI La collection Esprit De Voyage si ispira al concetto di arte del viaggio ed è pensata per esaltare la maestria degli artigiani di DS Automobiles attraverso dettagli distintivi e raffinati. È il caso della firma DS riportata sul battitacco, del badge dedicato Esprit De Voyage e delle calotte degli specchietti laterali. Quest’ultime propongono un design inciso con uno speciale motivo a laser. Esprit De Voyage è sviluppata a partire dall’allestimento Rivoli. I modelli DS 4 e DS 7 sono disponibili in sei varianti cromatiche: Grigio Première, Grigio Platino, Grigio Cristallo, Nero Perla e Bianco Perla, mentre Rosso Babilonia è la sesta tonalità per il modello DS 4. DS 9 (qui la nostra prova su strada) è invece disponibile in quattro colori: Grigio Cristallo, Blu Imperiale, Grigio Platino e Nero Perla.

Battitacco specifico Esprit De VoyageBattitacco specifico Esprit De Voyage

RICCA DOTAZIONE DS 4 Esprit De Voyage introduce dettagli esclusivi e molte dotazioni standard extra, tra cui: i caratteristici cerchi Cannes da 19 pollici diamantati con laccatura opaca. L’auto è equipaggiata con DS Extended HUD, infotainment DS Iris System, guida autonoma livello 2 e fari DS Matrix LED Vision e aggiunge il pacchetto sedili elettrici con sedili anteriori massaggianti e ventilati, volante riscaldato, portellone elettrico, pedaliera in alluminio e finestrini laterali insonorizzati. DS 7 Esprit De Voyage si distingue per gli esclusivi interni in pelle chiara e brillante. La dotazione di serie è migliorata, con sistema infotainment DS Iris System, proiettori DS Pixel LED Vision 3.0, pedaliera in alluminio, illuminazione interna PolyAmbient, vetri laterali con assorbimento del rumore e portellone elettrico con apertura facilitata. Infine, DS 9 Esprit De Voyage si caratterizza per il cruscotto e il rivestimento del pannello porta in pelle Nappa. Le superfici dell’abitacolo sono in Alcantara Grigio Perla con volante in pelle fiore Nero.

Rivestimenti dedicati Esprit De VoyageRivestimenti dedicati Esprit De Voyage

I PREZZI DS 4 Esprit De Voyage è disponibile in Italia a partire da 43.000 euro. Tre le motorizzazioni in gamma: ibrida plug-in E-Tense 225 (54.000 euro), benzina PureTech 130 (43.000 euro) o con motore Diesel BlueHDi 130 (44.450 euro). Tre possibilità anche per DS 7 Esprit De Voyage, che in Italia parte da 49.750 euro: ibrida plug-in E-Tense 225 (58.600 euro) oppure E-Tense 300 4x4 (63.800 euro) o, in alternativa, la versione equipaggiata con motore Diesel BlueHDi 130 con cambio automatico (49.750 euro). Infiene, DS 9 Esprit De Voyage è disponibile in Italia a partire da 76.250 euro.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Dario Paolo Botta, 31/05/2023
Tags
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
  • Gallery - immagine 4#
  • Gallery - immagine 5#
  • Gallery - immagine 6#
  • Gallery - immagine 7#
  • Gallery - immagine 8#
Vedi anche