Una versione speciale, in edizione limitata, per celebrare lo stile e il lusso francesi: si chiama DS3 Emeraude Addict ed è ordinabile ad un prezzo di 22.400 euro
MODAIOLA La DS3 Emeraud Addict strizza l'occhio agli automobilisti più charmant e trendsetter: il Nero Perla della carrozzeria si accompagna bene con il verde smeraldo del tetto, che ricopre anche le calotte degli specchi retrovisori. Completano il look esterno i cerchi in lega diamantati neri Aphrodite da 17” e i fari xeno con indicatori di direzione Led a scorrimento.
GREEN Anche nell'abitacolo della DS3 Emeraud (verde smeraldo, in francese) Addict il verde la fa da padrone: i sedili, avvolgenti, sono rivestiti in tessuto Akinen Mistral/Smeraldo mentre inserti green adornano plancia, pomello cambio, bocchette aria e diffusore integrato di fragranze.
SOLO 120 Se vi siete innamorati della DS3 Emeraud Addict (mossa dall'1.4 BlueHDi da 75 cv) dovete fare in fretta: in Italia arriverà solo in 120 esemplari, ad un prezzo di 22.400 euro.