La DMC Design DB-X concept reinterpreta l'Aston Martin DBS, esaltando la sua grinta. Per ora è solo un progetto ma la si potrà toccare con mano verso la fine dell'anno.
IL LATO OSCURO Le Aston Martin sono universalmente note per il loro raro equilibrio tra eleganza e sportività, equilibrio che, però, i tuner si divertono a volte a stravolgere, per tirare fuori tutta l'esposività delle supercar di Gaydon. L'ultimo esempio di questa pratica quasi feticista lo offre la DMC Design DB-X concept, un prototipo che cerca di far venir fuori il lato più oscuro della personalità dell'Aston Martin DBS.
GIU' DA GUERRA Nell'atelier tedesco hanno deciso di puntare su una mise nero-oro che, se non fosse opaca, evocherebbe la livrea John Player Special di antica memoria. Colori a parte, la DMC Design DB-X concept si fa notare per l'inedito paraurti con prese d'aria maggiorate, il diffusore in carbonio con il terminale di scarico sdoppiato al centro, l'enorme ala posteriore, le minigonne... maxi e lo snorkel sul tetto. La DMC Design DB-X debutterà su strada verso la fine dell'anno.