Citroen: in linea con lo spirito “green” di Pantelleria, Citroen ha messo a disposizione tre veicoli elettrici tra i quali la cabrio E-Mehari
RISPETTO PER L'AMBIENTE... I veicoli elettricirispettosi dell'ambiente sono ormai una solida realtà al giorno d'oggi. Anche sull'isola di Pantelleria, dove la salvaguardia dei suoi splendidi paesaggi hanno convinto Citroen di fornire all'amministrazione comunale tre vetture full electric che saranno utilizzate per agevolare il lavoro quotidiano del personale, il quale troverà anche quattro stazioni di ricarica per non rimanere con le batterie a secco.
… CON UNA CABRIO DIVERTENTE Tra questi veicoli sarà presente la Citroen E-Mehari, una cabrio 100% elettrica dallo stile moderno ma essenziale, dal design unico e compatto con linee morbide e dal frontale sorridente. L'ideale per chi vuole spostarsi sull'isola siciliana con una vettura divertente, espressiva e colorata. Proprio come la Mehari del 1968, la E-Mehari è dotata di quattro posti effettivi con sedili posteriori ribaltabili, telaio rinforzato e carrozzeria disponibile in quattro colorazioni, due per il tettuccio e due per i rivestimenti interni. Il suo piatto forte, però, è la batteria LMP (Lythium Metal Polimér), con capacità di 30 kWh che assicura un'autonomia fino a 200 km in ciclo urbano per una velocità massima di 110 km/h.