L’anima dark e quella glamour della Citroën DS3 s’incontrano in una nuova serie limitata tirata in sole 350 unità, la Citroën DS3 Dark Rose
CONTATA L’anima dark e quella glamour della Citroën DS3 s’incontrano in una nuova serie limitata tirata in sole 350 unità, la Citroën DS3 Dark Rose, che qui vedete nella prima e (purtroppo) unica immagine diffusa sin qui dalla Casa. Nient’altro che una DS3 (disponibile anche in versione cabrio) con inediti abbinamenti di colori e dettagli personalizzati, sia all’interno sia all’esterno.
DA BRIVIDO Per la Citroën DS3 Dark Rose hatchback, il corpo macchina può essere verniciato di nero lucido oppure di grigio, con il tetto rigorosamente fucsia; la cabrio ha invece una capote in tela nera. Rosa sono anche le calotte degli specchietti, il numero “3” sulla coda e alcuni particolari che caratterizzano gli interni (non ancora fotografati) impreziositi da rivestimenti in pelle Nappa. Per l’occasione, udite! udite!, la DS3 Dark Rose rispolvera un testimonial… da brivido: Alfred Hitchcock, già testimonial della DS3 Série Noir (2011).