La Citroën C3 Vanity Fair 10 si mette in ghingheri e offre una dotazione completa. Per celebrare degnamente il decimo compleanno del famoso settimanale.
BUON COMPLEANNO Naturale: dopo la sorellina C1, ora è il turno della Citroën C3 Vanity Fair 10, nata per celebrare i 10 anni del celebre magazine patinato.
SEDUCTION La Citroën C3 Vanity Fair 10 si basa, in tutto e per tutto, sull'allestimento Seduction: di serie, oltre a 6 airbag, clima manuale, cruise control e radio cd/mp3 con comandi al volante, figurano anche fendinebbia, ESP, prese aux/usb e vivavoce Bluetooth con streaming audio.
TOCCO DI CLASSE Non finisce qui, perché la Citroën C3 Vanity Fair 10 vanta anche parabrezza panoramico Zenith, dettagli cromati qua e là, plancia in Glossy Black, tappetini griffati Vanity (così come il portellone posteriore) e uno specchietto portatile incastonato alla base della console centrale. Per essere sempre in ghingheri.
2X5 Se i motori sono 2 (1.2 VTi da 82 cv e 1.4 HDi 70 cv) si può scegliere fra ben 5 colori esterni: Vanity White, Vanity Grey, Vanity Red e Vanity Black. Con un prezzo di lancio, valido fino al 31 luglio per la Citroën C3 Vanity Fair 10 1.2 VTi, pari a 11.400 euro.