Logo MotorBox
Concept car

Citroën C1 Swiss & Me


Avatar di Luca Cereda, il 27/02/14

10 anni fa - Colori elvetici e look allroad

Colori elvetici e look allaroad per la Citroën C1 Swiss & Me, concept che prefigura possibili trasformazioni della nuova C1

Benvenuto nello Speciale SALONE DI GINEVRA 2014: TUTTE LE NOVITÀ, composto da 100 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI GINEVRA 2014: TUTTE LE NOVITÀ qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

W LA SVIZZERA L’intenzione è chiara: mostrare al pubblico come la nuova Citroën C1 sia un’auto fortemente personalizzabile. Per questo la Casa francese porterà al Salone di Ginevra 2014 questa Citroën C1 Swiss & Me, la cui livrea bianco perla con tetto e calotte specchi rosse – oltre al nome – è un chiaro omaggio alla location della kermesse.

VEDI ANCHE



PIU’ ROCK Colori a parte, l’aspetto più interessante è senz’altro l’interpretazione “allroad” della parte bassa della carrozzeria della Citroën C1 Swiss & Me. Con minigonne e passaruota contornati da una bordatura in plastica scura che dà alla nuova C1 un’aria più gagliarda, complici anche le ruote grandi e lo scarico montato in posizione centrale. Se ci pensate bene, un’idea molto simile da quella alla base dell’Adam Rocks. Che tra qualche mese, dalla Francia, potrebbe vedersi arrivare una nuova concorrente.


Pubblicato da Luca Cereda, 27/02/2014
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
  • Gallery - immagine 4#
  • Gallery - immagine 5#
Salone di Ginevra 2014: tutte le novità