Aggiornata da un facelift, la berlina del Cravattino spunta per la prima volta in uno spot coreano. Guarda il video della Chevrolet Cruze 2013
PRIMA LA FAMIGLIA, POI… E’ grazie a uno spot televisivo realizzato per la Corea che scopriamo la faccia appena ristilizzata della Chevrolet Cruze 2013. Dopo aver messo su famiglia nel corso degli anni, con il varo dei modelli hatchback prima e station wagon poi, la berlina americana è tornata a prendersi cura di sé passando un salto in officina a ritoccarsi il volto. Il risultato lo potete giudicare da queste immagini estrapolate dal video (clicca sopra) in attesa dei primi scatti ufficiali da parte di Chevy che presumibilmente arriveranno a breve.
FRONTE-RETRO A ben guardare il cambiamento si concentra tutto nel frontale. La Chevrolet Cruze 2013 ci punta con gli occhi di sempre ma il suo sguardo appare un po’ diverso per via della griglia, non più a nido d’ape ma fittamente listellata, e del nuovo paraurti con ampie fossette agli estremi, dove alloggiano prese d’aria e fendinebbia. Il posteriore è invece rimasto invariato ad eccezione soltanto di un inedito listello cromato che fa da trai d’union tra le luci di coda stagliandosi sopra al porta-targa.