Chevrolet Corvette 65 Carbon Edition: il kit prevede tanti dettagli in carbonio, interni dedicati e vernice Ceramic Matrix Gray
BUON COMPLEANNO Quest'anno la mitica "Vette" compie la bellezza di 65 anni. Un traguardo importante che la Casa americana ha deciso di festeggiare con una versione speciale, anzi un kit speciale. Il nome per esteso è Chevrolet Corvette 65 Carbon Edition e, per 15mila dollari (circa 14mila euro), aggiunge quel pizzico di esclusività che mancava.
UN PO' DI FIBRA Ordinabile a partire da questa estate, il kit prevede tante belle sciccherie. A cominciare dalla colorazione Ceramic Matrix Gray per la carrozzeria con grafiche specifiche oltre a cerchi di lega neri con pinze freno blu. La sportività passa anche da minigonne e spoiler posteriore in fibra di carbonio. E dentro? Targhette identificative numerate, sedili in pelle scamosciata Jet Black con cuciture blu e numerosi dettagli in carbonio identificano l'abitacolo di questa versione celebrativa. Per la cronaca sappiate che il kit è disponibile anche per la Corvette Convertible.