Della Chevrolet Camaro SS Special Edition, che debutterà al SEMA di Las Vegas, si conosce tutto, tranne il nome: a deciderlo saranno gli appassionati, via Facebook o Twitter. Guarda il video
BATTESIMO IN RETE Il mese prossimo andrà puntualmente in scena il SEMA di Las Vegas e le sue novità stanno pian piano facendosi largo in homepage tra quelle del Salone di Parigi, che volge invece al termine. Tra le notize che rimbalzano da Oltreoceano ci sono anche comunicato ufficiale, foto e video relativi alla Chevrolet Camaro SS Special Edition, che arriverà poi sul mercato durante la prossima primavera. Di lei si conosce ormai tutto.... tranne il nome: quest'ultimo sarà infatti deciso in base alle proposte fatte dagli appassionati via Facebook e Twitter, usando il tag #namethatcamaro.
SEMPREVERDE La Chevrolet Camaro SS Special Edition - disponibile come coupé o convertible, con capote nera - ha una carrozzeria verde smeraldo metallizzato con strisce longitudinali Cyber Gray. Molti sono i dettagli in tinta, per mettere meglio in risalto i cerchi cromati da 21 pollici presenti sugli esemplari americani, che lasceranno il posto, sulla scena internazionale, a ruote lucidate da "soli" 20 pollici. Quanto al motore, è confermato il V8 6.2 già provato a suo tempo (vedi correlate), che eroga 432 cv, quando abbinato al cambio manuale, o 405, quando invece a fargli da spalla c'è l'automatico.