Sulla scia della presentazione della XT6 2020, Cadillac omaggia Detroit 2019 con il suo primo veicolo completamente elettrico
CADILLAC ELETTRICA Si sono aperti oggi i battenti del Salone di Detroit 2019 e così rimarranno fino al prossimo 27 gennaio. Una bella finestra di tempo in cui le Case metteranno in mostra le loro interessanti anteprime. Tra queste, a montare le tende al Cobo Hall c'è Cadillac che, sulla scia della presentazione della XT6 2020, omaggia Detroit 2019 con il suo primo veicolo completamente elettrico.
COM'E' L'elegante crossover a emissioni zero ancora senza nome che Cadillac ha scelto di presentare al Salone di Detroit è stato progettato per fare da apri pista alla nuova piattaforma di veicoli elettrici del marchio. Al frontale spiccano una grande griglia fiancheggiata da prese d'aria triangolari mentre spostandosi verso il posteriore si scopre un tetto scolpito, che sembrerebbe essere in vetro panoramico, una carrozzeria con linee di spalla pronunciate, un montante posteriore ben pronunciato e massicci cerchi in lega. Per coerenza con questo stile pulito e ordinato i designer hanno scelto per le porte maniglie nascoste. Guarda la gallery.