La Bugatti Vision Gran Turismo concept sarà svelata al Salone di Francoforte ma la Casa inizia a svelare alcuni suoi tratti. Non sarà un semplice esercizio di stile ma ispirerà le Bugatti del futuro
TOC! TOC! Chi è da tempo negli anta farà forse fatica a digerire la cosa ma è innegabile che il gioco Gran Turismo per Play Station sia ormai diventato una specie di “salotto bene” del mondo dell’auto. Tutte le principali Case che hanno a catalogo auto sportive cercano di metterci piede e fanno di tutto per guadagnare visibilità e una buona reputazione nel mondo virtuale degli appassionati. L’ultima a bussare alla porta è nientemeno che la Bugatti, che al Salone di Francoforte porterà in passerella la sua Vision Gran Turismo.
MANIFESTO PROGRAMMATICO Le sue linee si annunciano davvero mozzafiato e il primo teaser sembra dar credito a queste voci, con una forma a freccia che esprime un gran dinamismo. Se poi il prototipo sarà poi davvero marciante, come sussurrano alcuni, tanto di guadagnato ma quel che più conta è che questa Bugatti Vision Gran Turismo darà il la alle linee guida delle Bugatti del futuro, a partire dalla Chiron, erede della Veyron. Ne vedremo sicuramente delle belle.