Aggiunge una M e tanta sportività, nel look ma non solo. Ecco le prime immagini della BMW X5 M Sport
UNO DOPO L’ALTRO Neanche il tempo di sfogliare le prime foto della BMW X5 2014 e già c’è del nuovo che incalza. Sono le primissime immagini della BMW X5 M Sport 2014, più aggressiva nel look e performante su strada grazie all’apposito pacchetto sportivo confezionato in Baviera.
NUOVE LINEE Sull’aspetto incidono soprattutto i paraurti personalizzati e le minigonne laterali del kit aerodinamico M. Senza dimenticare le barre al tetto in tinta con la carrozzeria ed i cerchi in lega da 19’’ (pagando un extra, anche da 20”) con disegno specifico e doppie razze. Ma la BMW X5 M Sport 2014 si differenzia, come sempre, anche nell’allestimento interno, dove spiccano sedile e volante corsaioli insieme ad altri dettagli “M”.
M50D Il kit sportivo prevede poi l’ennesima configurazione ad hoc delle sospensioni adattive, forti del Dynamic Damper Control e di una taratura più sportiva delle sospensioni pneumatiche posteriori. Ad affiancare la muscolosa BMW X5 M Sport 2014 a benzina ci sarà una versione diesel, X5 M50d. Caratterizzata dal motore 3 litri triturbo che eroga 381 cv di potenza massima e 740 Nm di coppia massima, disponibile tra i 2000 ed i 3000 giri/min. Grazie anche al cambio a 8 rapporti, vanta un crono nello 0-100 di soli 5,3 sec.