E’ la BMW Serie 7 che ben conosciamo, solo un po’ più chic, quella proposta dall’ennesima special edition fatta di piccole personalizzazioni e dotazioni esclusive. Ecco la BMW Serie 7 Edition Exclusive
E’ la BMW Serie 7 che ben conosciamo, solo un po’ più chic, quella proposta dall’ennesima special edition fatta di piccole personalizzazioni e dotazioni esclusive. Dopo averne presentata una dedicata al mercato cinese, la Horse Edition, la Casa bavarese bissa l’operazione guardando all’Europa con questa BMW Serie 7 Edition Exclusive, pane fresco per chi ama le berlinone aspiranti limo.
A rendere la BMW Serie 7 Edition Exclusive una Serie 7 a sé stante nel listino BMW ci pensano la speciale livrea metallizzata, i cerchi da 19’’ con design a “V” (appositamente prodotti), sellerie in Nappa di nuova foggia e finiture in pelle per il pannello strumenti. I più esigenti possono perfino esagerare con qualche altro optional inedito dal catalogo Individual: rivestimenti in pelle premium Merino ed headliner in Alcantara.