BMW replica l'esperimento di una coupé turistica fatto con la Cinque. Sta per debuttare la BMW Serie 3 GT: ecco le prime foto spia
COLPISCE ANCORA Non c’è cinque senza tre: il proverbio, in BMW, si riscrive così. A distanza di quasi quattro anni dal lancio della Serie 5 GT, la Casa bavarese torna sul luogo del delitto con la Serie 3, anch’essa declinata nella variante coupé-turistica. Vi proponiamo qui le prime immagini a nudo della BMW Serie 3 GT scattate da alcuni paparazzi specializzati i spy-shots, pubblicate dal sito inglese Gmotors.co.uk.
PERSEVERARE E’ TEUTONICO Poche sorprese: la berlina più piccola si trasforma esattamente come ha fatto la sorella maggiore, lievitando come un panettone sul posteriore per offrire più abitabilità a chi siede dietro e più spazio di carico a tutta la famiglia quando si parte per le vacanze. Nell’insieme, però, da quest’incrocio di geni di stampo mendeliano ne esce anche un ibrido che, da un punto di vista meramente stilistico, fa storcere il naso ai più. Almeno così succede in Italia, dove la 5 GT proprio non riesce a far breccia nei cuori. Cambierà qualcosa con la BMW Serie 3 GT? Viste le premesse, perché dovrebbe?