Logo MotorBox
Black Friday

CarCloud: Promozioni Black Friday per le auto in abbonamento


Avatar di Claudio Todeschini, il 17/11/19

5 anni fa - Black Friday e Cyber Monday: le promozioni CarCloud

Black Friday e Cyber Monday: le promozioni CarCloud

Arrivano le promozioni per il Black Friday del servizio di abbonamento di FCA che permette di cambiare auto quando si vuole

AUTO IN ABBONAMENTO Qualche settimana fa vi abbiamo raccontato del servizio Leasys CarCloud, che tramite una apposita app e la registrazione su Amazon consente di accedere a un parco auto in abbonamento, in perfetto stile Netflix. Con il Black Friday che si avvicina (il prossimo 29 novembre), e il Cyber Monday subito dopo, arrivano anche le promozioni dedicate a CarCloud.

PROMOZIONI BLACK FRIDAY In estrema sintesi, i servizi offerti da Leasys saranno offerti con circa il 25% di sconto nei giorni dal 29 novembre al 2 dicembre. In questo lasso di tempo l’iscrizione al primo abbonamento (che permette di cambiare veicolo a seconda delle necessità di mobilità del momento) costerà 149 euro anziché 199 per Leasys CarCloud 500 e 179 euro anziché 249 per Leasys CarCloud Renegade e Compass. Per quanto riguarda il noleggio vero e proprio, le promozioni prevedono: il costo per una settimana di utilizzo di una Renegade o di una Compass è di 109 euro anziché 149; la formula weekend dal sabato alla domenica costerà 36 euro anziché 49 euro; il primo giorno di noleggio costa 14 euro anziché 19 euro

Le offerte per il Black Monday di Leasys CarCloudLe offerte per il Black Monday di Leasys CarCloud

TUTTO INCLUSO Tutte queste offerte comprendono chilometraggio illimitato, copertura danni e furto e tasse aeroportuali. I voucher sono spendibili previa prenotazione e successiva conferma, effettuata almeno 24 ore prima della data di inizio noleggio (per essere sicuri della disponibilità del modello selezionato). Per l’acquisto di un voucher è necessario individuare l’offerta che interessa su amazon.it, collegarsi poi al sito www.leasysrent.it/amazon, inserire il codice di acquisto, scegliere il modello o le opzioni, e completare la prenotazione. La vettura può quindi essere ritirata in tutti i Mobility Store convenzionati (presso aeroporti, stazioni, porti e centri cittadini). Pagando un piccolo extra, la macchina può essere consegnata direttamente al proprio domicilio.

ANCHE DAL VERO Se volete approfondire la cosa e conoscere questa realtà più da vicino, e soprattutto abitate nei pressi del capoluogo lombardo, Leasys sarà presente all’Amazon Xmas San Babila di Milano, aperto dal 27 novembre al 1 dicembre; in un’area dedicata si potrà salire a bordo di un’auto, indossare visori per la realtà virtuale Oculus di ultima generazione, e osservare un ambiente virtuale circostante modificato ad hoc. Il 28 novembre, inoltre, dalle 10:30 alle 12:30 si svolgerà un incontro aperto al pubblico in cui verranno spiegati tutti i servizi e le novità di Leasys.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Claudio Todeschini, 17/11/2019
Vedi anche