Logo MotorBox
Fantasy

Audi Gran Prix Union Reborn


Avatar di Luca Cereda, il 07/08/15

9 anni fa - E se le "silver arrow" ritornassero... fatte così?

E se le "silver arrow" ritornassero, sarebbero così? Burow Art immagina la rinascita delle Auto Union da corsa degli anni ’30 

E SE TORNASSERO LE SILVER ARROW? Creare suggestioni: anche questo può il design. L’ultima arriva dalla Russia e porta la firma di Burov Art, uno che sul web si è già fatto conoscere tra gli appassionati di motori. Per dirne una: ricordate quel prototipo (immaginario, sia chiaro) di una moto firmata Koenigsegg? Se la memoria non vi aiuta, leggete tra le correlate. Ma prima rifatevi gli occhi con i rendering di questa Audi Gran Prix Union Reborn, riedizione immaginaria della Auto Union da corsa degli anni ’30.

HIGH TECH E’ sempre lui, Buorov Art, a immaginare un futuro che ancora non c’è. Stavolta partendo dal passato. La forma a bussolotto è salva, guai non lo fosse, le proporzioni pure, ma l’Audi Gran Prix Union Reborn ha inevitabilmente un’aria più high tech e aerodinamica delle sua antenata, sfoggia dettagli in carbonio senza pudore e monta ruote da Formula Uno. Se siano stati i rumors di un ingresso di Audi in Formula Uno a scatenare la fantasia del designer russo, non lo sappiamo. Di certo, la sua Union 2.0 ha catturato molte attenzioni. E in internet non sono pochi quelli che, avendola vista, vorrebbero una Formula E fatta di tante vetture clone.   

VEDI ANCHE


Pubblicato da Luca Cereda, 07/08/2015
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
  • Gallery - immagine 4#
  • Gallery - immagine 5#
  • Gallery - immagine 6#
  • Gallery - immagine 7#
Vedi anche