Logo MotorBox
Anticipazioni

Nuova Audi Q8, un teaser tira l'altro. Ecco il frontale


Avatar di Lorenzo Centenari, il 29/05/18

6 anni fa - Sul minisito Q8, Audi diffonde anche il primo episodio della web serie

Nuova Audi Q8 2018, altro teaser. Ecco com'è il frontale

Sul minisito Q8, Audi rilascia anche il primo episodio della web series promozionale. Ecco, intanto, il Suv coupé visto di fronte

AUDI WEB Come da moderna abitudine, Audi individua la rete come veicolo migliore per scaldare il pubblico in attesa di una premiere. Attraverso i propri canali social, Facebook e Twitter, della imminente Q8 (il reveal all'Audi China Summit di Shenzhen del prossimo 5 giugno) i Quattro Anelli convidono ora la visuale del frontale. Sempre di teaser si tratta, esattamente come la settimana scorsa, e quella prima ancora. Tuttavia, fosse fedele alla realtà, anche lo schizzo appena pubblicato online ci racconta pur sempre qualcosa in più. 

Q7 TRANSFORMER Quello visibile dagli internauti in formato a poco a poco più nitido è il disegno di un Suv, la nuova Audi Q8, che come da pronostico imbocca il filone dei Suv-coupè che tanto gradimento riscuote ad ogni livello di prezzo e dimensioni. Q8 entra nel corpo di Q7, sorella dalla quale mutua la piattaforma, e lo trasforma a propria immagine e somiglianza. Orientando il profilo del tetto verso il basso e rastremando i finestrini posteriori. Diversi anche il taglio dei fari e la sagoma degli scarichi. Quanto alla fiancata, linea di cintura alta e spigoli vivi nella sezione inferiore stressano il carattere virile del futuro Suv ammiraglio di Ingolstadt.

UN SUV DA OSCAR Un poco per volta, acquistiamo dunque confidenza con un modello destinato a far parlare di sè sia per il suo aspetto, sia per le prestazioni e i contenuti tecnologici. Sempre in nome della suspense, Audi ha appena rilasciato sul mini-sito dedicato alla Q8 il primo episodio di una web series promozionale in cinque atti: "Q8 Unleashed", ovvero una giovane coppia, un copione avvincente, e in sottofondo un Suv che ha qualcosa di speciale. Delle sue sembianze, l'episodio pilota non racconta granché. Non resta che rimanere sintonizzati, immergersi nei personaggi, e un episodio dopo l'altro, scoprire il finale.

VEDI ANCHE




Pubblicato da Lorenzo Centenari, 29/05/2018
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
Vedi anche