In arrivo un'Audi pronta a sfidare a muso duro la Mercedes CLS Shooting Brake? Forse sì. A Ginevra sfila l'Audi Prologue Avant concept
AVANT LA PROSSIMA Non bastasse lo status di concept, ci pensa il nome stesso – Prologue – a piazzare un bel cartello “lavori in corso” di fronte a questa inedita Audi che sfilerà al Salone di Ginevra 2015. Anche quest’Audi Prologue Avant concept, infatti, è un frullato di stilemi ed esperimenti che troveremo sulle prossime edizioni delle Audi top-di-gamma, vale a dire A6, A7 e A8.
SVILUPPI FUTURI La prima a beneficiarne dovrebbe essere proprio la nuova Audi A8, attesa per il 2016. Ma si mormora anche che le Prologue, queste concept a misura d’ammiraglia (5,1 metri di lunghezza) possano prefigurare in realtà una nuova regina della gamma dei Quattro Anelli, la famigerata A9. Che, a questo punto, potrebbe avere anche una declinazione shooting brake, come sembra suggerire l’Audi Prologue Avant concept, pronta a sfidare a muso duro la Mercedes CLS Shooting Brake.