Con l'Audi A3 Limited Edition la dotazione aumenta più del prezzo. Il vantaggio per il cliente sul pacchetto di accessori extra supera il 60%.
SALDI DI FINE STAGIONE Gennaio, si sa, è tradizionalmente il mese dei saldi e quest’anno anche l’Audi si è voluta adeguare, proponendo un’offerta di quelle a cui è difficile che i clienti sapranno dire di no. In questi giorni entra infatti nel listino dei Quattro Anelli l’Audi A3 Limited Edition, serie speciale della compatta giunta ormai a fine carriera, che offre una ricca dotazione extra di accessori con un sovrapprezzo contenuto.
UNA PER TUTTE In concreto, l’Audi A3 Limited Edition è disponibile per l’intera gamma di carrozzerie, a tre porte, a cinque porte Sportback e Cabrio. Nei primi due casi, la macchina ha di serie i fari xeno plus con luci diurne a Led, il pacchetto esterno S Line, il tetto apribile (A3) o panoramico (A3 Sportback), la radio Concert con Bluetooth, il cruise control, il bracciolo centrale con vano integrato e i sensori di parcheggio posteriori. Per tutto questo po’ po’ di roba si devono sborsare 1.700 euro nel caso degli esemplari Ambition e 1.900 per quelli Attraction, che sono dotati anche di cerchi in lega da 17” gommati 225/45. Nel primo caso il vantaggio cliente sul conto degli optional raggiunge, a seconda delle motorizzazioni, il 64%, mentre nel secondo si arriva al 67%.
BELLA SCOPERTA La stessa convenienza si ha anche con l’Audi A3 Cabrio, sulla quale sono offerti nuovamente i fari xeno plus con luci di posizione aLed, i sensori di parcheggio e il kit S Line, oltre alla capote automatica insonorizzata, all’interno in pelle Vienna, agli inserti in alluminio per la plancia e al pack look allumionio. Il tutto sempre per 1.900 euro.