Non di restyling vero e proprio qui si parla. Casomai Audi A1 e Audi Q2, le ''baby'' di famiglia, a primavera 2023 vengono interessate da un aggiornamento dell'offerta. Cioè una gamma semplificata e un equipaggiamento di serie più ricco, senza particolari sovrapprezzi.
AUDI A1 2023
In carrozzeria Sportback, l'utilitaria dei Quattro Anelli riduce gli allestimenti da cinque a quattro: base, Business, S line edition e Identity Black. Dal canto suo, A1Allstreet si declina ora nelle varianti base, Business, Identity Contrast.
Audi A1 Allstreet
LE NOVITÀ L'allestimento Business può ora essere completato da pacchetto Evo Plus: vernice pastello, metallizzata o perlata, sistema keyless, telecamera posteriore. Sulla S line edition salgono a bordo anche fari Full LED, luci interne a LED, cruise control adattivo, sistema di ausilio al parcheggio e cerchi in lega da 17 pollici di nuovo design, la Identity Black infine aggiunge rispetto a prima il look nero, i cerchi Audi Sport da 18 pollici, i gruppi ottici Full LED.
Audi A1, nel 2023 offerta rimodulata
AUDI Q2 2023
Anche il piccolo crossover asciuga la gamma allestimenti, che da sette passano a cinque: base, Business, Business Advanced, S line edition, Identity Black.
Audi Q2
LE NOVITÀ Q2 Business (vantaggio cliente del 50%) prevede ora anche navigatore con servizi Audi Connect, ricarica a induzione, chiave comfort, fari posteriori a LED, avviso superamento involontario della linea di corsia. Q2 Business Advanced si equipaggia di cerchi da 17 pollici e Audi Virtual Cockpit, accessorio che diventa di serie (oltre a Lane Departure Warning e fari Matrix LED) anche su Q2 S line edition. Quanto a Q2 Identity Black, anche look nero e cerchi Audi Sport da 19 pollici.
Audi Q2, dal 2023 cinque allestimenti anziché sette