Le Aston Martin DB9 Spyder Centennial e DBS Coupé Zagato Centennial avrebbero già, stando alle indiscrezioni, due clienti designati pronti a staccare un pesante assegno
100 CANDELINE Auguri Aston, e cento di questi giorni. Ma anche cento di queste auto se, per festeggiare ricorrenze importanti quali il centenario, la Casa di Gaydon deciderà di regalarsi sempre due versioni speciali firmate Zagato come queste DB9 Spyder e DBS Centennial edition. Dal taglio spiccatamente rétro, ma altrettanto esclusive. Ne verrà prodotto un esemplare per ciascuna.
GIA’ DESIGNATE Roba da collezionisti, insomma, ma anche da veri appassionati del marchio. Caratteristici delle Aston Martin Centennial Edition sono infatti i molteplici richiami alle Aston del passato, mentre negli interni si prevedono personalizzazioni di stampo sartoriale. Le Aston Martin DB9 Spyder Centennial e DBS Coupé Zagato Centennial avrebbero già, stando alle indiscrezioni, due clienti designati pronti a staccare un pesante assegno. Questi teaser, intanto, accrescono la curiosità verso il lavoro finito, che verrà svelato per intero solo nei prossimi mesi.