Logo MotorBox
Novità Auto

Aston Martin Vanquish S Red Arrows: l'edizione speciale che celebra la Royal Air Force


Avatar di Simone  Dellisanti, il 11/04/17

7 anni fa - Nove Aston Martin Vanquish S Red Arrows per omaggiare la pattuglia acrobatica inglese

L' Aston Martin Vanquish S Red Arrows è un omaggio alla squadra aeronautica britannica della Royal Air Force Red Arrows

MILITARY MARTIN Aston Martin presenta un’inedita versione speciale in tiratura limitata della Vanquish S: la Vanquish S Red Arrows Edition, dedicata alla pattuglia acrobatica dell’aeronautica inglese Red Arrows.

LIVREA ECLAT-ANTE La Vanquish S Red Arrows Edition è commissionata dalla concessionaria Aston Martin di Cambridge e sarà personalizzata dal reparto speciale Q by Aston Martin che ricoprirà la vettura con la livrea Eclat Red, la stessa che ricopre i jet della squadriglia acrobatica che formano i Red Arrows. La Vanquish S Red Arrows Edition presenta anche delle rifiniture in carbonio di colore bianco e blu, oltre che una speciale incisione in carbonio, sul tettuccio, che raffigura il BAE Hawk della pattuglia britannica.

INTERNI A PROVA DI BOMBA L’interno dell’abitacolo ricorda il mondo militare, grazie ai rivestimenti in tessuto verde Pinewood, senza contare i poggiatesti con inciso il logo della pattuglia Red Arrows inglese. La Aston Martin Vanquish S Red Arrows presenta anche degli accessori a tema come il modellino 1:18 dell’auto stessa con caschi, tuta da corsa e un kit di borse da viaggio.

TIRATURA LIMITATAAston Martin produrrà in nove esemplari la Vanquish S Red Arrows. Nove quanti sono i jet della pattuglia acrobatica Red Arrows, e le vetture saranno vendute solo dal Concessionario Aston Martin di Cambridge. Verrà realizzato, inoltre, anche un decimo esemplare che sarà donato all’ente benefico RAF Benevolent Fund.

VEDI ANCHE



Pubblicato da Simone Dellisanti, 11/04/2017
Gallery
  • Gallery - immagine 2#
  • Gallery - immagine 3#
  • Gallery - immagine 4#
  • Gallery - immagine 5#
Vedi anche