Un teaser con la sagoma di una GT in penombra annuncia l'arrivo di una nuova Aspid, probabilmente motorizzata con un V8.
OCCHIO ALLE SPALLE “Guardate nei vostri specchietti, una nuova Aspid sta arrivando”. Suona come una minaccia ma va letta come una promessa, quella dell’imminente arrivo di una nuova auto sportiva dallaSpagna griffata Aspid. E questo messaggio è anche tutto quel che abbiamo in mano per parlarne oggi, a corredo di un’immagine che, nella più classica tradizione della teaser-communication moderna mostra la nuova auto in penombra, lasciandone intuire appena i volumi mediante sapienti giochi di luce.
V8 E POI…Aspid è un piccolo costruttore iberico che solitamente si cimenta in pezzi da artigianato e trasformazioni speciali (si ricorda la SuperSport su base Lotus Seven). Stando a quanto mostrato da queste immagini, la sua prossima creatura dovrebbe essere una GT (anche questa basata sulla Lotus 7?) che – aggiungono le indiscrezioni- offrirà opzioni multiple di motorizzazione. Tra queste, mormorano le voci del web, anche unmotore V8 e una configurazione ibrida.