Arrivano due nuovi pacchetti per la Alfa Romeo Giulietta: Tech Pack e Carbon Look. Il primo dedicato agli audiofili, il secondo ai più sportivi
ELISIR DI LUNGA VITA Nonostante la bellezze di quasi 7 anni di onorata carriera, la Alfa Romeo Giulietta pare abbia bevuto l'elisir di lunga vita. Ancora attualissima nella linea, prima di lasciare il testimone al nuovo modello (forse nel 2019) si rinnova nei contenuti e nell'estetica grazie all'arrivo di due pacchetti: il Pack Carbon Look e il Pack Tech.
PACK CARBON LOOK Se vi piace l'effetto carbonio è il pacchetto che fa per voi. Inclusi ci sono calotte degli specchi retrovisori, proiettori anteriori e calandra, mentre le finiture dei fendinebbia e delle maniglie anteriori sono color antracite lucido. Nell'abitacolo si ritrova l'effetto carbon nel profilo della plancia e sui pannelli porta. Per la cronaca se sceglierete una Giulietta Veloce o una Giulietta Sport sono compresi anche il paraurti anteriore sportivo con modanatura rosso Alfa e le minigonne laterali. Ciliegina sulla torta, la nuova livrea Blu Misano che vedete in foto. Spattacolare.
PACK TECH Dedicato agli audiofili questo pacchetto propone la radio digitale DAB firmato Alpine con compatibilità Apple CarPlay a Android Auto, cui si aggiungono le prese Hdmi e Usb oltre al sistema multimediale Alfa Connect da 7 pollici con tanto di retrocamera e sensori di parcheggio. Se la Alfa Romeo Giulietta vi stuzzica, sappiate che per il mese di ottobre è in corso la promozione con finanziamento Meno Mille. Tradotto vuol dire un prezzo di partenza di 17.500 euro.