Le hanno rifatto il trucco e ora è pronta per il mare. La nuova versione della Alfa Romeo 147 è tutta dedicata alla sportività e agli amanti della nautica.
VENTO IN POPPA Il mondo della vela e il mondo dell'auto si incontrano a bordo di una nuova versione della compatta Alfa. Nata dalla collaborazione con il noto marchio di abbigliamento per il mare, ha un look completamente rinnovato. Il tocco di sportswear parte dall'esterno, grazie all'esclusiva vernice azzurro cristallo, i cerchi in lega da 17" e il terminale di scarico cromato. L'effetto satinato domina calandra, baffi e specchietti, mentre il logo Murphy&Nye, contraddistingue montante e posteriore.
IL MARE DENTRO Dentro la Alfa Romeo 147 Murphy&Nye, un inedito gioco di colori con l'accostamento del blu e del crema ne aumenta la luminosità; i sedili sportivi sono in pelle con fasciame blu e seduta tinta panna, e il logo Alfa ricamato in rosso sul poggiatesta. A sottolineare il legame con il mondo della vela anche i batticalcagni con logo Murphy&Nye e i sovratappeti con cordino e alamaro. Ricco anche il kit di accessori M&N, che include il borsone, il portachiavi e il portadocumenti.
COAST TO COASTIl motore è il collaudato 1.9 JTDM da 120 CV al quale si aggiunge una generosa dotazione di serie: fendinebbia, climatizzatore automatico bi-zona, cruise control, trip computer, il VDC, l'ASR, i 6 airbag e l'autoradio completo di lettore CD e 6 altoparlanti. La nuova Alfa Murphy&Nye è disponibile dal 3 Giugno nella versione a 5 porte e con un prezzo di listino di 24.690 Euro.