Costruita negli Stati Uniti, la berlina svedese è un’auto raffinata e disponibile solo con motori a benzina elettrificati. Finiture di grande qualità e sistemi di sicurezza al top si sposano con un abitacolo lussuoso e confortevole per quattro passeggeri.
Berlinona elegante e snella, la Volvo S90 è comoda e rilassante alla guida. Non convince del tutto il design della coda, segnata dai fanali “a graffetta”.
Wagon di 4,63 metri, la Volvo V60 è parca coi diesel D2 e D3, ma offre il miglior compromesso con il D4. Ibrida plug-in è cara, ma percorre fino a 50 km a batterie.
È una vera Volvo, comoda, rilassante e piacevole compagna nei lunghi viaggi. Degna erede della prestigiosa tradizione di wagon svedesi.
Modaiola fuori, pratica dentro. Volvo XC40 gioca la carta della personalizzazione e fa della sicurezza il proprio asso nella manica. Solo sufficiente il bagagliaio.
Dalle misure maggiorate rispetto al passato, la nuova Volvo XC60 è ora un XC90 in miniatura. Stile, spazio e qualità, per la nuova edizione della numero uno in Europa.
Maxi Suv di 4,95 metri, la Volvo XC90 è disponibile anche a 2 ruote motrici con il diesel D4. L'ibrida plug-in è un razzo e fa oltre 20 km con una ricarica.