Scattante e ultra-confortevole, è un SUV plug-in hybrid di dimensioni medio grandi, fatto in collaborazione con Toyota e con oltre 75 km di autonomia nella guida elettrica.
Citycar di 3,70 metri, la Suzuki Ignis è una tuttofare con la Panda 4x4 nel mirino. Un micro-Suv con la trazione integrale e la propulsione ibrida.
Un piccolo vero fuoristrada con telaio a longheroni, sospensioni a ponte rigido, trazione integrale inseribile e riduttore. Linee squadrate e abitacolo molto essenziale, dal 2021 è omologato solo come autocarro N1.
Crossover di 4,30 metri, la Suzuki S-Cross è tra le auto più versatili sul mercato. È disponibile a 2 e 4 ruote motrici e con due motorizzazioni, entrambe valide: mild-hybrid o full hybrid
Station wagon di misura media, è sorella gemella di Toyota Corolla Touring Sports. Della quale mutua anche il motore full hybrid. La linea è un po' anonima, ma che bagagliaio.
Suv di 4,18 metri, disponibile a 2 e 4 ruote motrici, la Suzuki Vitara ha un'altezza da terra che limita in fuoristrada. Dà il meglio con il diesel da 120 cv.