Primo SUV/coupé della Casa francese, che si presenta con una linea filante e un abitacolo spazioso e confortevole. Disponibile in due allestimenti e solo con motori elettrificati
Il SUV francese di medie dimensioni studia per diventare premium e nelle versioni top offre finiture di gran livello.
Compatta, ma imponente, è ben rifinita, spaziosa e pratica e con uno stile davvero ben riuscito. Oltre a benzina e GPL, ci sono anche i motori ibridi.
Ricorda la Clio precedente, ma è tutta nuova, con tecnologie e abitabilità al top e motorizzazioni sfiziose: anche ibrida e a GPL.
Spalle da suv e una forma quasi da coupé, la Renault Espace è confortevole in viaggio, e con le sospensioni elettroniche e le 4 ruote sterzanti anche sufficientemente agile.
La Renault Kangoo è una mpv facile da guidare nello stretto grazie alla finestratura generosa. Da scegliere a passo lungo per caricare, elettrica per i consumi.
Crossover elettrico compatto dal look originale, quasi sportivo. Si tratta della prima auto Renault nata sulla piattaforma CMF-EV dedicata a vetture a batterie.
La citycar francese è lunga solo 3,6 metri, ma ospita comodamente 4 persone. Motore posteriore e passo lungo sono il segreto. Buona la qualità costruttiva, motori a benzina brillanti, poco assetati e anche con cambio automatico. A fine anno anche elettrica.
Nativa elettrica ma auto vera, la Renault Zoe è facile e silenziosa, offre una guida rilassante e ha costi abbordabili. Nemmeno l'autonomia spaventa più.