Jeep Avenger è la più compatta del marchio e la prima proposta anche in versione 100% elettrica. Anche ma non solo, visto che non mancano le versioni a benzina e mild hybrid. La 4xe, in uscita a fine 2024, introdurrà la trazione integrale.
Rinnovata nel 2017, dal 2020 viene fatta a Melfi: anche in versione plug-in hybrid chiamata 4xe, con trazione integrale e 50 km di autonomia elettrica.
Per quelli a cui la Jeep Wrangler sta stretta, Gladiator ne è la versione pick-up, con un ampio cassone che dona una grande capacità di carico, ma anche dimensioni extra large.
Muscolare ma elegante, la Jeep Grand Cherokee è un suv di lusso che non teme il fuoristrada. Il bagagliaio è così così, in gamma solo motorizzazioni plug-in hybrid
Si nota subito per lo stile e si arrampica come una Jeep. La Renegade è compatta ma spaziosa, brillante e comoda. Dal 2020 anche plug-in hybrid
L’americana incarna lo spirito delle 4x4 dure e pure grazie alle sue caratteristiche meccaniche, che assicurano ottime doti nel fuoristrada più impegnativo. L’abitacolo è spartano, ma robustissimo. L’abitabilità è accettabile per 4 passeggeri.