La Ford B-Max rinuncia al montante centrale per aprire la porta (scorrevole) alle famiglie. Il baule non è granché, ma si guida che è un piacere.
Più lunga di 29 cm rispetto alla berlina, la Focus Wagon si gioca tutto sulla disponibilità di spazio in abitacolo e bagagliaio. Anche qui, ampia gamma di motorizzazioni e allestimenti.
Cabriolet in puro stile yankee, è più ospitale per due passeggeri piuttosto che quattro. Due motori in gamma: un 4 cilindri 2,3 litri e un più potente V8 5,0 litri per viaggiare veloci col vento fra i capelli.
Versione scoperta della Ford Mustang, è disponibile con un motore Ecoboost da 2,3 litri e 317 cavalli, che diverte e beve meno del classico V8.
La nuova Mustang Mach-e è un SUV a zero emissioni che si ispira alla stile e alla filosofia delle muscle car americane. È spinto da due motori elettrici che garantiscono ottime performance e piacere di guida. A listino c’è pure una versione depotenziata RWD.
Frontale affusolato, linea di cintura alta, la Ford Puma ha un look molto sportivo e grazie al pozzetto Megabox, il bagagliaio è al top per i carichi alti.