Una microcar 100% elettrica innovativa sotto ogni aspetto, dal design, all’abitabilità, alla tecnologia. Si guida da 14 anni, ha due posti, un’autonomia di 75 km, si ricarica in poche ore ed è perfetta per le aree urbane, ma non c’è il climatizzatore.
La Citroën Berlingo incarna lo spirito spensierato e pratico del Double Chevron. Con diversi assi nella manica, a cominciare da spazio e praticità.
Citycar? City crossover? Poco importa, nuova Citroen C3 è una macchinina sia graziosa, sia anche intelligente e dal rapporto prezzo-qualità molto invitante
Design moderno e comfort sposano la piacevole guidabilità del crossover francese, che si presenta con una gamma di motori a benzina, diesel e 100% elettrico, ma niente ibridi. Buona anche l'abitabilità e la capacità di carico.
Sotto le forme di crossover coupé si nasconde un'auto da famiglia molto spaziosa e confortevole: perfetta per viaggiare.
Crossover di medie dimensioni, la C5 Aircross abbina a uno stile personale un’abitabilità buona per 5 passeggeri e un ottimo equilibrio fra prestazioni e comfort grazie all’ampia gamma di motorizzazioni e allestimenti.
Un'auto che raccoglie il meglio del mondo di berline, station wagon e SUV con uno stile originale, ottime finiture e un comfort di marcia da prima classe. Motori solo benzina con potenze di 130 CV, 180 CV e PHEV 225 CV.