Logo MotorBox

Listino prezzi Citroen Berlingo (MY 2024)

Citroen Berlingo

La Citroën Berlingo incarna lo spirito spensierato e pratico del Double Chevron. Con diversi assi nella manica, a cominciare da spazio e praticità.

MY 2024A partire da 26.050 €
Scheda tecnica
Marca / ModelloCitroen Berlingo
Prezzi a partire da: 26.050 €
Garanzia: 2 anni/km illimitati
Omologazione: Euro6.2D
Numero posti: 5
Valutazione Media:
PRO

Spazio Non c'è che l'imbarazzo della scelta, puoi sparpagliare i tuoi averi praticamente ovunque

Prestazioni Il BlueHDi 100 cv tira forte e si accontenta di una razione da caserma

CONTRO

Volante Eccessiva l'inclinazione, non siamo mica alla guida di un tir...

Pulsanti Mancano ad esempio le manopole per ventola e temperatura, strumenti da avere sempre a portata di mano

Quale versione scegliere

Consigliato il 1.6 turbodiesel BlueHDi da 100 cv, vivace ma parsimonioso: se si opziona lo Start & Stop, il computer di bordo registrerà consumi da record (oltre 20 km/l).

Quale colore scegliere

Pensata anche per un impiego familiare, a Citroen Berlingo si addicono tinte vivaci come il rosso e il blu. I bambini monteranno a bordo più volentieri.

Listino Citroen Berlingo
Com'è la Berlingo?

Il restyling di Citroen Berlingo interessa innanzitutto il frontale: griglia, parafango e luci diurne a LED sono i cardini di un volto sorridente. Spazi esterni contenuti (4,38 metri di lunghezza), organizzazione interna più che mai intelligente, per un ambiente ospitale sia per i passeggeri (24,5 cm lo spazio dedicato agli ospiti di seconda fila), sia per gli oggetti. Quelli ingombranti trovano alloggio in un bagagliaio da 675 litri.

Come va la Berlingo?

Nonostante Citroen Berlingo nasca per un utilizzo semi-professionale, il piacere di guida non si allontana troppo dall’esperienza automobilistica vera e propria. Basta non chiedere alla multispazio parigina prestazioni da coupé. A bordo trova posto un quintetto di NBA. Numerose anche le soluzioni portaoggetti, per viaggiare a tasche vuote.