L'Idea si mette il vestito buono della domenica, acquisisce una nuova identità e sotto le insegne Lancia va ad ampliare l'offerta di piccole monovolume del gruppo Fiat. Arriverà sul mercato alla metà di settembre.
Lo stile non poteva che essere inusuale e decisamente forte. E le doti dinamiche altrettanto forti, usuali per una BMW. Arriva l'anti-Golf per eccellenza, con blasone da vendere e l'unicità della trazione posteriore.
Bella forma, qualità, tanto spazio da farcire di bambini: la Ford Focus C-Max 2.0 TDCi ha tutto per sembrare la più materna delle Focus. Invece nasconde un diesel da 136 CV che tirano come una mandria al galoppo. Si sa, i genitori non sono più quelli di una volta
Qualche ritocco a luci e paraurti oltre a un pizzico di family feeling sul frontale nascondono due inedite perle meccaniche per la rinnovata Corolla: un diesel D-4D millequattro e un ottimo cambio robotizzato.
Una vera sportiva sanguigna, mediterranea nel rombo che produce e nella guida. Per chi desidera sentire le vibrazioni sportive nelle ossa.
Regime salutista per la Esse che si ripulisce il viso e guadagna un posteriore più snello e scolpito. Anche l'alimentazione è più attenta, con il gasolio che scorre nei cilindri dell'ottimo e inedito V6 2.7.
La Grande Incompresa getta la maschera in favore di una faccia più normale. Ma mantiene la genialità della formula monolocale e il piacere di guida. A prezzi giusti.
L'animo sportivo ormai si nutre di gasolio e anche l'enfant terribile non si tira indietro nella sfida delle piccole bombette diesel. Merito della magica sigla HDI. E di centodieci cavalli, come la prima vera GTI.
La terza generazione della mamma di tutte le cabrio moderne allarga la gamma, verso il basso con il motore da 150 cavalli e verso l'alto con 210 cavalli pronti a mettere alla prova l'assetto Aero.
Dal 18 settembre i più lesti ad averla prenotata potranno ritirare la loro Serie 1 e iniziare a esibirla. Ecco in dettaglio il listino italiano.
Dopo il diesel arriva la wagon, così la X-type ha tutte le carte in regola per affrontare concorrenti già affermate. Tra le armi non annovera il prezzo, piuttosto elevato. Noblesse oblige?
L'aumento del prezzo del petrolio vi crea ansia? Vi viene male ogni volta che vi avvicinate a un benzinaio? Ecco un modo per fregarsene del caro benzina. Senza rinunciare all'auto.
Nuovi motori, nuove sospensioni, nuovi cambi, tanta elettronica in più e una leggera rinfrescata al look. La Punto si rinnova, e molto, anche se a prima vista non si direbbe.
Avere un benzinaio amico, avere occhio per le misure e fottersene dell'understatement. Ecco le regole base per possedere un Hummer, oltre agli 80 mila euro da sborsare all'acquisto. Se vi aspettavate un test in fuoristrada o sulla neve non ci conoscete ancora bene: per l'H2 abbiamo inventato la prova carruggio.
Vacanza fai da te? Vroom! Vroom! Vroom! Altro che Ahi! Ahi! Ahi! La Volkswagen rinverdisce i fasti del mitico Kombi e con il nuovo California torna ancora una volta a far sognare chi ama la libertà della vacanza on the road. Senza costringere a rinunciare ad alcun comfort.
Accantonando la falsa modestia l'hanno battezzata "Kalos", dal greco "bella". Loro, gli uomini Daewoo, sembrano avere le idee chiare sulla berlina compatta che nella versione definitiva, appena presentata in Gran Bretagna (in Italia ai primi di settembre), conferma in gran parte linee e contenuti del modello esposto in marzo a ...
Fianchi scolpiti, posteriore tornito e dieta ferrea. La Serie 5 Touring si dà al fitness con i ben noti muscoli da atleta sotto il cofano, i soliti e geniali accessori bionici e meno ciccia.
È piccola, è una Fiat Tutto lasciava pensare a poco più di una city-car. E invece no: l'Idea è compatta, funzionale e soprattutto fatta molto bene.
Bocca da barracuda e coda da pescatrice. Stile forte per la nuova media Peugeot che di forte ha anche il telaio e l'ottimo due litri a gasolio. Prezzi d'attacco.
Nome giurassico e stile moderno, tanto spazio e un prezzo interessante. Con la rete ufficiale Ssangyong Italia arriva anche un nuovo motore a gasolio.
Sto per provare una Golf. Accidenti, c'è da mettersi la giacca e la cravatta, da chiamare tutti gli amici. Non è mica una compatta qualsiasi, anche chi non ha i capelli bianchi ricorda la squadratissima cabrio o i filetti rossi delle GTI. Un pezzo di storia recente da comprare al ...
I suoi "soli" 110 CV non devono trarre in inganno. E' sufficiente un po' di convivenza e questa Civic dimostra che l'appellativo Sport non è per niente fuori luogo. Con anche un pizzico di praticità che non guasta.
La via del design firmato Renault contuinua a piacere. Ottimo lo spazio a bordo, brio del motore turbodiesel e tanta versatilità. Con un pieno di tecnologia che conquista chi la guida.
Tra tanti acronimi che sanno di elettronica, uno rilassante: Dolce Far Niente. Buona l'idea, buono il cambio manuale robotizzato adottato dalla Y.