A quattro anni dal debutto in società, la 407 si concede una seduta dall'estetista, uscendone con un trucco leggero e con contenuti ancora più ricchi. Sempre triplice la proposta di varianti, basate sulla classica tre volumi, la wagon e la coupé.
A poche settimane dal lancio della versione 5 porte, la Casa iberica presenta la variante SC a 3 porte. Dedicata ad un pubblico più giovane e sportivo, ha le sue armi migliori nel design e nella dotazione di sicurezza. E, con lei, debutta nel segmento delle compatte il cambio DSG ...
Motore 1.4 turbo da 135 cv, marchio blasonato e dotazione di serie completa. L'Abarth 500, nel suo piccolo, in pista si inalbera
Sempre e solo low-cost. La Casa rumena si lancia nel mondo delle compatte a due volumi senza tradire la filosofia che ha portato al successo internazionale la Logan. Proposta per ora con motori 1.400 e 1.600 a benzina, la Sandero sarà a breve anche turbodiesel e bifuel. I prezzi partono ...
Anteprima assoluta sul suolo italico per il veicolo a idrogeno Nissan, che grazie all'ultima generazione di celle a combustibile e batterie al litio promette autonomia e prestazioni vicine a quelle di un'auto alimentata con combustibile fossile.
Semplice comparsa al momento della presentazione internazionale e messa in secondo piano dal successo iniziale della berlina, la C5 Tourer rivendica un ruolo da protagonista. A legittimare le sue ambizioni ci sono una grande praticità e solo 1.000 euro di sovrapprezzo rispetto alla tre volumi.
E' postmoderna, piaciona da guardare e muscolosa da guidare. Tra motori intelligenti, sospensioni regolabili e cambi automatici può piacere a tanti clienti diversi, dai nostalgici dello spirito GTI ai giovani trendsetter. Su strada da ottobre a prezzi entro i 30.000 euro.
La Casa del Biscione entra decisa nel segmento delle piccole con quella che si annuncia una tra le proposte più sportive della categoria. Dotata di un design ispirato alla 8C Competizione, ha motori con potenze dai 78 ai 155 cv e prezzi che partono da 15.350 euro.
Al primo sguardo sembra cambiare ben poco, ma non è affatto così. Sotto la carrozzeria si nascondono motori nuovi e un inedito cambio robotizzato a doppia frizione. A guidare il rinnovamento sono le versioni a trazione posteriore, coupé e cabrio, ma presto sarà la volta delle Carrera 4 a trazione ...
Dopo oltre diecimila chilometri di prova, la monovolume nipponica si conferma solida, pratica e versatile. Anche il piacere di guida è elevato, nonostante qualche piccola incomprensione tra il cambio automatico e il motore 1.8 a benzina...
Con un V8 aspirato da 525 cv e un comfort da ammiraglia, la scoperta tedesca rappresenta il classico pugno di ferro in guanto di velluto. Una doppia personalità che viene esaltata anche dal nuovo cambio SpeedShift MCT a sette marce.
La Grande Corsa con tre porte si traveste da sportiva e smussa il Multijet. Alla prova di tutti i giorni conferma le doti della ex-sorellastra italiana, declinandole in tono diverso. Qualità di guida sempre sopra la media, finiture e sensazioni da auto costruita per durare e un motore meno puntuto ...
Yankee, big-size, big-comfort, stress-free: la nuova Grand Voyager non rinuncia alla taglia gigantesca, si allunga ulteriormente e si imbottisce di amenità che rendono il viaggio più piacevole e rilassante. Un pezzo di America per i coast to coast de noaltri.
Semaforo verde per la prima novità del secondo centenario Lancia, la nuova Delta, che detta il futuro stilistico della Casa torinese e punta senza mezzi termini al vertice del segmento C. E anche a qualcosa di più
Nasce da una costola della GranTurismo "base" ed è la Maserati di serie più veloce di sempre, con una punta di 295 km/h. Il merito va a un motore V8 4.7 da 440 cv ma a giustificare un prezzo vicino ai 130.000 euro ci sono anche un assetto sportivo, un ...
Fresca di restyling, la Audi A3 sfoggia uno sguardo più moderno, motori più parsimoniosi e un telaio più tonico. Con addirittura otto motorizzazioni tra cui scegliere. E sulla 5 porte arrivano i 265 cavalli della S3.
Dopo i Suv, i Sav e le crossover è l'ora dei Sac, incrocio apparentemente contronatura tra un fuoristrada e una Coupé. Un mostro bavarese di quasi cinque metri e oltre due tonnellate di peso che incute timore solo a guardarlo.
Pochi interventi al look e tanta tecnologia in più. E' questa la strategia per il restyling della piccola Sports Tourer di Stoccarda, che guadagna anche una versione a doppia alimenatazione benzina-metano e un sistema start-stop che spegne il motore nelle fermate.
L'auto ideale per sciogliere l'annoso dilemma: wagon o monovolume? La Dodge Journey offre stile Usa, tanto spazio e versatilità, con un motore un po' debole per il peso ma al giusto prezzo per metro quadrato.
La Casa di Zuffenhausen affila le armi in vista della nuova edizione del raid che ha dominato nel 2007. A cercare di bissare il successo sarà un'auto migliorata in molti particolari e affidata a piloti di grande esperienza.
E' grande come una berlina del segmento E ma costa come una del segmento D. E' ben fatta, comoda e versatile, grazie a un esclusivo portellone sdoppiato. Ha insomma tutte le carte in regola per candidarsi di nuovo come outsider in un mercato che per ora parla solo tedesco.
Berlina o monovolume? Se il dubbio è amletico tagliate la testa al toro e buttatevi sul Leone: in Peugeot hanno trovato la quadra, una vettura metà berlina e metà monovolume. I primi arrivi a fine maggio, con tetto in vetro panoramico.
La TT mette la S rossa sul posteriore e punta a rovinare il sonno soprattutto a Bmw Z4 3.0 e Porsche Cayman. Arriverà ad agosto, sia coupé, sia roadster, insieme ad altre TT meno capricciose.
La best-seller spagnola giunge alla quarta generazione, crescendo nelle dimensioni e migliorando sui fronti della qualità e della guidabilità. Cinque i motori e tre gli allestimenti disponibili, con prezzi a partire da 11.610 euro.