Costa meno di 30.000 euro, ha una dotazione ricca, cinque anni di garanzia, un motore turbo da 213 cv e la trazione posteriore. Con queste armi la Hyundai Genesis Coupé 2.0 Turbo Sport cerca di tenere viva la tradizione delle coupé per tutte le tasche.
La Peugeot RCZ Asphalt 2.0 HDi attira mille sguardi con una linea audace e un colore grigio opaco. Se l'occhio ha la sua parte, però, nemmeno il piede destro si può lamentare, grazie alla prestanza del motore due litri a gasolio.
Geometrie cubiste con rotondità alla Botero: la nuova Panda cambia nello stile ma non perde la tradizionale praticità. E guadagna pure po' di spazio all'interno. I prezzi partono da 10.200 euro.
La Volkswagen Touareg 3.0 TSI Hybrid esce a testa altissima da quasi 3.000 km di prova dimostrandosi una perfetta maratoneta da-casello-a-casello e una valida factotum. Peccato solo che il prezzo sia un po' salato...
Lo sbarco nelle concessionarie è previsto per gli inizi del 2012, ma è già possibile prenotare la Twizy online. Ecco tutti i colori, i prezzi e gli optional della city-car elettrica della Régie.
La Peugeot 508 2.0 HDI non fa girare la testa per strada ma convince con la sua concretzza. Ottima nei panni della maratoneta d'autostrada, fa dei consumi bassi la sua arma vincente.
Nell'uso quotidiano la Volkswagen Touran 2.0 TDI 170 cv DSG sorprende con i suoi bassi consumi. Ottima anche le varsatilità e la qualità delle finiture, che si fanno però pagare un po' salate.
Sessantasei nuove immagini in HD per la nuova Mercdes SLK che vanno ad aggiungersi alle 169 già pubblicate.
Se già la nuova Volvo S60 segna il nuovo corso Volvo, con il pacchetto R-Design è una Volvo agile e sportiva come non mai. Un po’ meno Volvo però.
Volkswagen svela le strategie per l'ibrido plug-in in arrivo nel 2013 e presenta due nuovi motori
La Nissan 370Z 2011 si evolve senza dare nell'occhio. Con un look immutato, il nuovo model year introduce migliorie all'assetto e dotazioni più ricche, diventando anche più silenzioso. I prezzi partono da 41.070 euro.
Altro che semplice Suv compatto, come dice lo spot con il tormentone "Ga el Suv"! Alla prova dei fatti la Skoda Yeti è una vera tuttofare, anche con il piccolo motore 1.200 a benzina sovralimentato che apre il listino.
Sportiva da famiglia, allo spazio affianca la grinta del suo duamiladue da 180 cv. La Mazda6 facelift ha buone carte da giocarsi anche contro concorrenti più blasonate… e costose.
Tra poco arriverà la versione con il muso ritoccato ma la nuova Lancia Delta non cambierà in nulla nella sostanza. Che è tanta. Ecco come è andata in un test lungo 15 mila chilometri.
Un mese con la SUV low cost made in Romania. La Dacia Duster conquista con pochi fronzoli e tanta sostanza che alla fine risultano vincenti in ogni situazione. E il look non sfigura nemmeno nelle località di montagna più “in”.
L'Audi TT RS è il proverbiale pugno di ferro in guanto di velluto. Sportiva Doc, sa anche adattarsi bene all'uso quotidiano, con consumi ragionevoli e con un comfort tutto sommato accettabile.
La Peugeot 508 sferra il suo attacco al segmento D su due fronti: con la berlina punta soprattutto al mercato cinese mentre con la SW guarda soprattutto all'Europa. In Italia sarà protagonista la familiare con motore turbodiesel 2.0 HDi.
La Skoda Superb Wagon 1.8 TSI 4x4 Elegance non fa scattare a prima vista il colpo di fulmine ma conquista con la praticità nell'uso quotidiano. Il prezzo, poi, è interessante, in rapporto alla dotazione e alla qualità della vita a bordo.
Cygnet bianco e Cygnet nero. Aston Martin conferma l'avvio della produzione per la city car più esclusiva e sorprendente del mercato con le prime edizioni in tiratura limitata.
Liquidare l'Audi A8 4.2 TDI quattro Tiptronic come una tranquilla berlinona sarebbe un grosso sbaglio. Certo, è elegante e tratta i passeggeri in guanti bianchi ma all'occorrenza sa regalare anche grandi emozioni nella guida.
La Ford S-Max 2.0 Ecoboost sa farsi apprezzare, grazie alla luminosità e alla versatilità dell'abitacolo, oltre che per l'affinità di coppia tra motore e cambio Powershift. Peccato solo per i consumi...
Sulla base della citycar molisana nasce la prima Dr a impatto zero. La DR1 elettrica costerà meno di 26.000 euro e garantisce un'autonomia fino a 150 chilometri.
Continua l'operazione immagine con la Opel Astra Sports Tourer: stile personale, spazio, praticità, moderni motori a benzina e buona qualità, malgrado qualche plastica croccante.
La Casa svedese partecipa attivamente alla campagna di richiamo dei navigatori Garmin